Come riparare un buco nello slick della tua bodyboard

Rating: 4.3. From 3 votes.
Please wait...

Riparare tua tavola bodyboard a livello slick è importante, in modo che non permetta all’acqua di infiltrarsi nell’anima della body. Inoltre, è molto semplice ed economico e in questo articolo ti mostreremo come ripararlo.

Avremo bisogno di un tubetto di sponge rez, una colla appositamente progettata per fissare i bodyboard, e un adesivo. Con la sponge rez, andremo a sigillare il foro, in modo che l’acqua non possa entrare nella tavola. Per questo, è importante che la tua tavola sia pulita e asciutta. Rimuove bene tutti i resti di paraffina, sabbia, o qualsiasi tipo di sporcizia. Applica la sponge rez nella zona da riparare, puoi usare una carta di plastica o un pezzo di cartone per stendere la sponge rez e lisciarla.

Dopo un quarto d’ora vedrai come la sponge rez inizia ad indurirsi, a 2 ore la vedrai dura, ma è necessario attendere 24 ore perché sia ​​asciutta al 100%. Vedrai come forma uno strato elastico, che regge bene le deformazioni delle nostre tavole del corpo.

Applicare un adesivo sull’area riparata, non solo per l’estetica, ma soprattutto per proteggere la riparazione e impedire che la sponge rez si stacchi.

Già fatto, la tua tavola è pronta per tornare in acqua. È facile e veloce, pero è importante farlo per prolungare la vita della tua tavola. E poiché un buon video vale più di 1000 parole, abbiamo preparato una piccola dimostrazione:

Prodotti che potrebbero interessarti:

Rating: 4.3. From 3 votes.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *