Come scegliere la tua sacca per Bodyboard

In questo articolo spiegheremo come scegliere una buona sacca per Bodyboard.

 

Non è un lusso ma una necessita` avere una buona sacca bodyboard per proteggere la tua tavola bodyboard, poiché le tavole sono sensibili agli urti e alle variazioni di temperature. Oltre a permetterti di trasportare comodamente la tua bodyboard, pinne e altri accessori, è assolutamente indispensabile proteggere la tua tavola dal sole, dal calore e dagli urti, utilizzando una sacca calzino o in poliestere. Semplici, doppie, triple, per l’uso quotidiano o per fare il giro del mondo, abbiamo una vasta scelta di sacche di bodyboard che ti spieghiamo qui.

 

1. Sacche per bodyboard per uso quotidiano:

sono sacche semplici e basiche, ideali per il trasporto e la protezione quotidiana, per la strada o per la spiaggia. Esistono di tipo calzino e di tipo zaino con cerniera e di solito hanno una capacità per uno o due bodyboard.

 

  • Sacche bodyboard tipo calzino:

Si tratta di sacche per l’uso quotidiano, come la sacca Thrash o la sacca Creatures stretch sox, le più basiche che esistano. Sono, come indica il loro nome, come un calzino per proteggere la scocca dal sole, per non macchiare l’auto durante il trasporto e proteggerla dai colpi dell’uso quotidiano, anche se non è il tipo di copertura che di più protegge, è un’opzione molto comune tra i motociclisti.

 

 

  • Sacca per bodyboard tipo zaino:

Sono anche per l’uso quotidiano ma hanno una maggiore capacità di trasportare le cose in modo più comodo. Ci sono per trasportare una tavola o due. Inoltre, solitamente, hanno una tasca con una griglia per il drenaggio degli accessori, pinne, scarpette … ecc.

Hanno la forma di uno zaino per poterlo portare comodamente sulle spalle. Hanno un po’ più di protezione poiché queste coperture per bodyboard tendono ad essere più spesse e alcune sono persino imbottite. Ci sono opzioni in cui portano una maniglia esterna per appenderlo alla spalla.

 

 

 

2. Sacche per tavole bodyboard da viaggio:

Le sacche da viaggio bodyboard sono eccellenti per trasportare tavole e incluso pinne, attrezzatura e accessori per tutte le tue future destinazioni di surf con la migliore protezione possibile. Ci sono diverse capacità a seconda del viaggio che prevedi di fare, ci sono modelli senza ruote, che di solito sono 2-3 bodyboard, e con ruote che sono le più grandi che puoi trasportare fino a 4 bodyboard.

 

Sono sacche con uno spessore protettivo compreso tra 8-10mm per una maggiore sicurezza nei trasferimenti. Di solito hanno una tasca per i bodyboard e una o due più piccole esterne per riporre pinne, scarpette o qualsiasi accessorio di cui hai bisogno. Di solito ci sono modelli con capacità per 1-2 bodyboard anche fino a 3.

 

 

Sono le sacche bodyboard più sofisticate e quelle che proteggono maggiormente le tavole durante i viaggi. Vengono con uno spessore di circa 10 mm e sono fabbricate con abbastanza rinforzi per colpi che potrebbero verificarsi durante un viaggio. Grazie alle ruote integrate, sono le più comode per spostarsi negli aeroporti e nel tragitto verso la propria destinazione, oltre la comodità di non doverne caricare il peso! Come il resto delle sacche, sono fornite di due o tre tasche per riporre il resto dei bagagli e gli accessori del bodyboard come pinne, guinzaglio, stivaletti e altro. Come la sacca Pride wheel o la sacca NMD wheel bag.

 

 

Sul nostro sito web troverai tutti i tipi di sacche per la tua softboard di cui potresti aver bisogno e per ogni occasione. Puoi ridefinire la tua ricerca in base alle sue: capacità, marca e prezzo o in base a ciò che più ti si addice. 

 

Speriamo che questo articolo ti è stato utile per scegliere la tua sacca bodyboard, se vuoi maggiori informazioni, qui sotto hai un video in cui Ignacio te li spiega con immagini in movimento a colori.

Prodotti che potrebbero interessarti:

Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *