Come mettere il leash sulla tua tavola da surf

In questo articolo spiegheremo come posizionare il leash sulla tua tavola da surf. La maggior parte del danni che si fanno sulla coda della tavola è dovuto a un cattivo posizionamento del plug surf. Posizionare il leash in modo da non danneggiare la coda della vostra tavola è molto facile da fare, ed è di grande importanza per la buona conservazione della vostra tavola.

Ti consigliamo di seguire i passaggi che ti indichiamo, così non avrai problemi.

La prima cosa che devi fare è prendere la tua Leash e rimuovere la piccola corda che ha, che viene utilizzata per attaccare il Leash alla tavola. La corda è posizionata a livello del paraspigolo del plug, se apri il velcro del paraspigolo puoi rimuoverlo.

Devi posizionarlo all’interno della leash plug che hai posizionato sulla tua tavola da surf a livello della coda. Potrebbe costarti un po’ di lavoro inserirlo nel leash plug, aiutati con qualcosa con una punta, ad esempio la chiave a brugola delle tue pinne.

Una volta inserita la corda, prendi la parte del nodo e falla passare attraverso l’altra parte della corda che forma un buchetto, e tira con forza per stringerla alla tua tavola da surf.

Fai attenzione, devi controllare che quando metti il ​​leash attaccato alla corda piccola, che non sia la corda che sfreghi con la coda della tua tavola da surf, ma che sia la protezione del bordo, e che quindi non la danneggerà. Questo è l’errore più comune, lasciare la corda troppo lunga, che fa sì che il leash danneggi gradualmente la tail della tavola.

Se la corda è quella che strofina con la coda della tua tavola, devi accorciarla. Per fare ciò, togli il nodo dalla corda piccola e stringila, controllando nuovamente che la fune non sfreghi.

È facile e veloce, pero anche così vediamo molte tavole danneggiate a causa di un cattivo posizionamento del leash, speriamo che questo articolo possa evitare questo problema. E poiché un buon video vale più di mille parole, abbiamo preparato per te un video dimostrativo per renderlo totalmente chiaro:

Prodotti che potrebbero interessarti:

><
Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *