Guida ai migliori skatepark a Madrid

Madrid si è posizionata negli ultimi anni come una città di riferimento europea per gli skater. La capitale della Spagna ha un gran numero di skatepark e alcuni di loro sono di altissima qualità. Per questo motivo, a Mundo Surf abbiamo analizzato quelli che riteniamo siano i migliori skatepark di Madrid, le loro caratteristiche e le loro posizioni, in modo che se sei nella capitale sai dove andare. Sei pronto?

 

I migliori skatepark di Madrid

Non importa il tuo stile con lo skateboard, se sei a Madrid puoi trovare tutti gli skatepark in modo da poter scegliere quello più adatto a te. Quale preferisci? Continua a leggere se vuoi divertirti con lo skateboard!

 

 

Skatepark Madrid Rio

Questo skatepark si trova a pochi metri dalla stazione di Legazpi, e non c’è skater professionista che non abbia eseguito trick lì. Si trova all’interno del Parco dell’Arganzuela e lo consigliamo a chi è appena agli inizi. Bocce aperte e chiuse, pendii, rail da discesa, dune… Un vero paradiso!

 

Mejores skateparks de madrid

 

 

Skatepark Getafe

Situato alla periferia di Getafe, è stato inaugurato nel 2014. È uno skatepark perfetto sia per i principianti che per gli skater avanzati. Ha una ciotola con un perno, piani inclinati, mozzi e moduli diversi. Se il surfskate fa per te e sei appena agli inizi, questo è il posto che cerchi, dato che ha bocce non molto grandi o ripide.

 

Skatepark Alcobendas (Nepal)

Si trova nel centro sportivo comunale di Valdelafuentes de Alcobendas. È stato ristrutturato in tempi relativamente recenti. Le sue due profonde vasche da bagno collegate a una terza sono conosciute da tutti i pattinatori di Madrid e ti permetteranno di goderti al meglio il surfskating. È comunemente noto come Nepal dalla gente del posto.

 

 

 

Skatepark Torrelodones

Il segno distintivo del Torrelodones Skatepark è il suo famoso spot, uno dei più iconici e popolari di Madrid. Penserai di essere nel paradiso degli skater. Da hubbas a rails, passando per segmenti di scale e rampe. Dispone anche di un pumptrack.

Ti piace il surfskate? Non esitare. Questo è il tuo posto.

Skatepark Torrejon

Questo skatepark è considerato dai professionisti uno di altissima qualità per il suo gran numero di ostacoli e le sue grandi dimensioni. La sua ciotola centrale è il suo segno distintivo e ha un gran numero di cordoli, un’area di scale e mozziconi. È un punto di riferimento della cultura urbana di Madrid, dove si incontrano i migliori skateboard della città.

Skatepark Tetuán

Vuoi vivere un’esperienza con il tuo skate che non dimenticherai mai? Situato all’interno del Parque de Rodríguez Sahagún, questo magnifico skate park è un vero classico poiché è stato uno dei primi in Spagna. Per questo è da anni una delle mete preferite dagli skater. Se ti piace la strada è perfetta per le sue caratteristiche. Ti piace grindare? Non ha rampe né una conca, ma ha alloggi e scale con ringhiere e cordoli.

Si adatta a tutti i livelli. Che tu sia un professionista o appena agli inizi.

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *